fbpx
Noi Stesse Al Meglio

Cancellare le Rughe Naso-Labiali

CONDIVIDI:

Ti stai chiedendo come distendere  le rughe naso-labiali? La dottoressa  Joanna Hakimova, autrice del bestseller Self-Lifting, come cancellare le rughe da soli, è stata ospite a “Detto Fatto“, nota trasmissione di RAI 2 , condotta  da Caterina Balivo.  Ha registrato questi utilissimi tutorial.

In questo tutorial, sempre attuale,  Joanna ci illustra 3 esercizi per  eliminare le rughe naso-labiali , un efficace auto-massaggio e  una semplice maschera da fare a casa.

Le rughe naso-labiali sono un problema molto diffuso. Può essere fortemente attenuato con questi esercizi che troviamo illustrati nelle seguenti pagine del bestseller Self-Lifting.

Questi esercizi  all’inizio vi sembreranno lunghi e un po’ strani da eseguire. Con la pratica diventeranno facili e veloci e  i  risultati vi ripagheranno abbondantemente dell’impegno dedicato.

 

Gli Esercizi per cancellare le rughe naso-labiali

Esercizio della Mummia Parlante: p. 46 – per tonificare  e riempire le guance e distendere le pieghe tra bocca e naso

Esercizio del Coniglio: p. 4o – per spianare le pieghe sul labbro superiore

Esercizio del Criceto: p. 5o/51 – per combattere le cosidette “guance da bulldog” e migliorare contorno del viso e turgore delle labbra

Piccole astuzie quotidiane : accorgimento per distendere le rughe naso-labiali

Un potente aiuto per distendere le rughe naso-labiali è l’auto massaggio che può essere facilmente praticato quotidianamente.

Trovate questo piccolo esercizio a p.  61 di  Self-Lifting, come cancellare le rughe da soli.  Per potenziare questo accorgimento mettete sul viso qualche goccia del Siero Botoeffetto.

SIERO CORRETTORE CON BOTOEFFETTO

Applicazione: applicare prima il siero nelle zone più segnate  da rughe di espressione, con auto-massaggio per l’assorbimento. Prima di applicare la crema, aspettare che il siero venga completamente assorbito.

La  linea NBL “effetto Botox” è composta da: crema idratante con Botoeffetto, crema anti-age con Botoeffetto, siero correttore con effetto Botox, maschera-foglio “Fast Lifting”.

La Maschera alla Banana

Joanna Hakimova è anche  autrice del bestseller 350 Semplici Rimedi Naturali. Questo  prezioso libro che racchiude le ricette di bellezza e benessere apprese dalla nonna e  tramandate in famiglia.

In questo tutorial ci mostra come preparare in casa una maschera alla banana, utile per le pelli sensibili e con capillari e che svolge un’azione antiage compattante.

Potete trovare la ricetta di questa fantastica maschera a p. 16 /n. 4 di 350 Semplici Rimedi Naturali.

Una importante avvertenza è che le maschere fatte in casa non devono essere utilizzate per fare l’auto massaggio.

Per eseguire l’auto  massaggio e rafforzare gli effetti della maschera,  utilizzate la maschera professionale RIVITALIZZANTE NBL. 

A p. 71 del libro Self-Lifting – Come cancellare le rughe da soli trovate la descrizione dettagliata di tutti i movimenti dell’automassaggio.

MASCHERA RIVITALIZZANTE

Maschera cremosa antiage,  ricca di principi attivi che le conferiscono spiccate caratteristiche idratanti, nutrienti e vasoprotettrici. Produce  un leggero effetto tensore sulla pelle,  attenua le rughe e dona luminosità e morbidezza.

Scopri tutte le applicazioni del Metodo BioLifting per cancellare le rughe da sola e  mantenere la tua freschezza.

CONDIVIDI:

Laureata in Biotecnologie Farmaceutiche. Dal 2015 fa parte del team NaturalBioLifting come Facialist e Beauty-trainer. Inoltre si occupa della formazione del personale di Centri Natural BioLifting Affiliati. ********* IL METODO BIOLIFTING IN ISTITUTO: è una tecnica di scultura del viso abbinata all’utilizzo dei prodotti professionali NaturalBioLifting. I trattamenti attivano un processo di ringiovanimento biologico a livello cellulare, stimolando la produzione di collagene ed elastina con effetti visibili già dal primo trattamento. Il ciclo di procedure personalizzate unito all’insegnamento e la pratica della cura autonoma consentono risultati duraturi. È efficace su diversi tipi di pelle e in qualsiasi età. LA SCUOLA ANTIAGE: la pratica quotidiana è fondamentale per non interrompere l’effetto avviato dal trattamento in Istituto. Non potendo frequentare l’Istituto ottimi risultati si ottengono applicando a casa il metodo SelfLifting (un insieme di esercizi mirati ad allenare i muscoli facciali, piccole astuzie quotidiane e la tecnica di auto-massaggio). LA LINEA COSMETICA PROFESSIONALE NATURALBIOLIFTING (NBL): Prodotti di alta qualità ed efficacia da alternare alle preparazioni fatte in casa. Creme, sieri e maschere che uniscono il sapere delle ricette di famiglia di Joanna Hakimova con le più recenti scoperte delle biotecnologie e delle nanotecnologie.

RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

INSTAGRAM
SEGUICI SU INSTAGRAM