Ti stai chiedendo come distendere le rughe naso-labiali? La dottoressa Joanna Hakimova, autrice insieme a Silvia Russo, del bestseller Self-Lifting, come ringiovanire il viso da soli, è stata ospite a “Detto Fatto“, nota trasmissione di RAI 2 , condotta da Caterina Balivo. Ha registrato questi utilissimi tutorial.
In questo tutorial, sempre attuale, Joanna ci illustra 3 esercizi per eliminare le rughe naso-labiali , un efficace auto-massaggio e una semplice maschera da fare a casa.
Le rughe naso-labiali sono un problema molto diffuso. Può essere fortemente attenuato con questi esercizi che troviamo illustrati nelle seguenti pagine del bestseller Self-Lifting.
Questi esercizi all’inizio vi sembreranno lunghi e un po’ strani da eseguire. Con la pratica diventeranno facili e veloci e i risultati vi ripagheranno abbondantemente dell’impegno dedicato.
Gli Esercizi per cancellare le rughe naso-labiali
Esercizio della Mummia Parlante: p. 46 – per tonificare e riempire le guance e distendere le pieghe tra bocca e naso
Esercizio del Coniglio: p. 4o – per spianare le pieghe sul labbro superiore
Esercizio del Criceto: p. 5o/51 – per combattere le cosidette “guance da bulldog” e migliorare contorno del viso e turgore delle labbra
Piccole astuzie quotidiane : accorgimento per distendere le rughe naso-labiali
Un potente aiuto per distendere le rughe naso-labiali è l’auto massaggio che può essere facilmente praticato quotidianamente.
Trovate questo piccolo esercizio a p. 61 di Self-Lifting, come cancellare le rughe da soli. Per potenziare questo accorgimento mettete sul viso qualche goccia del Siero Botoeffetto.
SIERO CORRETTORE CON BOTOEFFETTO
Applicazione: applicare prima il siero nelle zone più segnate da rughe di espressione, con auto-massaggio per l’assorbimento. Prima di applicare la crema, aspettare che il siero venga completamente assorbito.
La linea NBL “effetto Botox” è composta da: crema idratante con Botoeffetto, crema anti-age con Botoeffetto, siero correttore con effetto Botox, maschera-foglio “Fast Lifting”.
La Maschera alla Banana
Joanna Hakimova è anche autrice del bestseller 350 Semplici Rimedi Naturali. Questo prezioso libro che racchiude le ricette di bellezza e benessere apprese dalla nonna e tramandate in famiglia.
In questo tutorial ci mostra come preparare in casa una maschera alla banana, utile per le pelli sensibili e con capillari e che svolge un’azione antiage compattante.
Potete trovare la ricetta di questa fantastica maschera a p. 16 /n. 4 di 350 Semplici Rimedi Naturali.
Una importante avvertenza è che le maschere fatte in casa non devono essere utilizzate per fare l’auto massaggio.
Per eseguire l’auto massaggio e rafforzare gli effetti della maschera, utilizzate la maschera professionale RIVITALIZZANTE NBL.
A p. 71 del libro Self-Lifting – Come cancellare le rughe da soli trovate la descrizione dettagliata di tutti i movimenti dell’automassaggio.
MASCHERA RIVITALIZZANTE
Maschera cremosa antiage, ricca di principi attivi che le conferiscono spiccate caratteristiche idratanti, nutrienti e vasoprotettrici. Produce un leggero effetto tensore sulla pelle, attenua le rughe e dona luminosità e morbidezza.
Scopri tutte le applicazioni del Metodo BioLifting per cancellare le rughe da sola e mantenere la tua freschezza.
NO COMMENT