fbpx
Noi Stesse Al Meglio
READING

Come Eliminare le Rughe della Fronte

Come Eliminare le Rughe della Fronte

CONDIVIDI:

Togliere le rughe della fronte è il tuo problema? La dottoressa Joanna Hakimova, autrice del bestseller Self-Lifting, come cancellare le rughe da soli, ci mostra come affrontare questo inconveniente.
Questo tutorial, sempre attuale, è stato registrato a “Detto Fatto”, trasmissione di RAI 2, condotta da Caterina Balivo.

Le rughe della fronte non sono sempre un problema derivato dal passare del tempo ma spesso nascono da una eccessiva mimica facciale.
Le rughe della fronte si dividono in 2 tipi: verticali tra le sopracciglia e orizzontali lungo la fronte. Anche se può sembrare miracoloso, Joanna assicura che in 21 giorni, secondo la sua esperienza, questo inestetismo può essere fortemente ridotto. Naturalmente devi seguire le sue indicazioni con costanza.

 

Nel tutorial ti mostra come preparare una maschera all’argilla verde, un auto-massaggio e un esercizio da praticare quotidianamente per 30 secondi.
Inizialmente questi esercizi sembrano lunghi e un po’ strani da eseguire. Con la pratica diventeranno facili e veloci e i risultati ti ripagheranno abbondantemente dell’impegno dedicato.

 

Il consiglio è concentrare le cure a quelle zone dove gli inestetismi sono più visibili. Avrai così dei risultati che mostreranno la differenza tra il prima e il dopo in modo più evidente.

Esercizio per cancellare le rughe della fronte

Esercizio della fronte liscia: p. 56 – per distendere le rughe della fronte

 

Gli accorgimenti

Di fondamentale aiuto per cancellare le rughe della fronte  sono 2 accorgimenti  che possono essere facilmente praticati quotidianamente. Trovi questi 2  piccoli esercizi – da praticare dopo la stesura del siero per 30 secondi-  a p.  62 di  Self-Lifting, come cancellare le rughe da soli.

Il  siero nutre in profondità e facilita il movimento. Puoi applicando il siero  Corrector con Botoeffetto NBL.

La Maschera alla Argilla Verde e bendaggio

Joanna Hakimova è anche autrice del bestseller 350 Semplici Rimedi Naturali, un prezioso libro che racchiude le ricette di bellezza e benessere apprese dalla nonna e tramandate in famiglia.

In questo tutorial ti mostra come preparare in casa una maschera alla argilla verde che funziona come  maschera bloccante per le rughe della fronte. Puoi trovare la ricetta di questa maschera con alcune varianti a p. 17/n. 5 di 350 Semplici  Rimedi Naturali.
Joanna mostra anche come effettuare il bendaggio: un metodo che  aiuta ad ottenere risultati più rapidi.

Puoi rafforzare l’effetto del bendaggio applicando il siero  Corrector con Botoeffetto NBL.

SIERO CORRECTOR con  BOTOEFFETTO

Applicare il siero nelle zone più segnate da rughe di espressione, con auto-massaggio. Ricorda che prima di applicare la crema, è necessario aspettare aspettare che il siero sia completamente assorbito.

IL POTERE DELLE MASCHERE PER IL VISO: il segreto per una pelle sempre giovane

In alternativa alla maschera casalinga all’argilla verde, puoi applicare con funzione compattante e tensoria la maschera Mineral Force NBL per circa 15 minuti.

Ricorda che le maschere di questo tipo devono essere tolte  e seguite da maschere  cremose  adatte  a praticare l’automassaggio, come illustrato da p. 71 del libro Self Lifting- Come cancellare le righe da soli . 

MASCHERA MINERAL FORCE

Maschera ai fanghi del Mar Morto, ricchissima di minerali. Delicata azione cheratolitica e dermopurificante. Rinnova la pelle, donando tonicità, compattezza e morbidezza.

Fai seguire alla maschera compattante la Maschera Nutricell NBL in caso di pelle secca, la Maschera Idratante Intense Collagene NBL in caso di pelle normale o mista.  Con entrambe potrai praticare l’auto-massaggio, utilissimo a  stimolare il tessuto connettivo e migliorare l’aspetto della pelle.

MASCHERA IDRATANTE INTENSE COLLAGENE

Maschera in crema con elevate proprietà idratanti, grazie al Collagene. Con un leggero effetto  tensorio  sull’epidermide che attenua le rughe, dona luminosità e morbidezza.

MASCHERA NUTRICELL

Maschera in crema ideale per nutrire la pelle senescente. Con preziosi ingredienti: Olio di Avocado, Acido Ialuronico, Concentrato dei principi dell’olio di oliva. Per uso sul viso e sul corpo.

Completa il trattamento di auto-cura applicando la Crema Idratante con Botoeffetto  NBL, perfetta crema giorno per pelle con  rughe di espressione.

CREMA IDRATANTE CON BOTOEFFETTO

La Crema Idratante con Botoeffetto si  utilizza come crema da giorno, dai 30 anni in poi.  Mima l’effetto del Botox, senza effetti nocivi, usando come  principio attivo  un peptide naturale che stimola la sintesi di Pro-endorfina. Questo agisce sulle piccole rughe senza gli effetti negativi della tossina botulinica.

Joanna Hakimova, Ricercatrice della Accademia delle Scienze di Mosca, Biologa ed Esperta di Bioestetica e cure naturali. Il mensile ELLE l’ha inclusa nella classifica delle 5 facialist ( specialiste nella cura del Viso) più famose al mondo.
Ha introdotto in Italia il metodo del lifting senza bisturi, un procedimento manuale che distende le rughe e ridisegna l’ovale del viso. Ha fondato a Milano il Centro NaturalBioLifting.   Presso i numerosi  numerosi centri di Bioestetica  autorizzati  in  Italia e all’estero puoi  usufruire   dei  diversi trattamenti  esclusivi Natural BioLifting registrati.

CONDIVIDI:

Laureata in Biotecnologie Farmaceutiche. Dal 2015 fa parte del team NaturalBioLifting come Facialist e Beauty-trainer. Inoltre si occupa della formazione del personale di Centri Natural BioLifting Affiliati. ********* IL METODO BIOLIFTING IN ISTITUTO: è una tecnica di scultura del viso abbinata all’utilizzo dei prodotti professionali NaturalBioLifting. I trattamenti attivano un processo di ringiovanimento biologico a livello cellulare, stimolando la produzione di collagene ed elastina con effetti visibili già dal primo trattamento. Il ciclo di procedure personalizzate unito all’insegnamento e la pratica della cura autonoma consentono risultati duraturi. È efficace su diversi tipi di pelle e in qualsiasi età. LA SCUOLA ANTIAGE: la pratica quotidiana è fondamentale per non interrompere l’effetto avviato dal trattamento in Istituto. Non potendo frequentare l’Istituto ottimi risultati si ottengono applicando a casa il metodo SelfLifting (un insieme di esercizi mirati ad allenare i muscoli facciali, piccole astuzie quotidiane e la tecnica di auto-massaggio). LA LINEA COSMETICA PROFESSIONALE NATURALBIOLIFTING (NBL): Prodotti di alta qualità ed efficacia da alternare alle preparazioni fatte in casa. Creme, sieri e maschere che uniscono il sapere delle ricette di famiglia di Joanna Hakimova con le più recenti scoperte delle biotecnologie e delle nanotecnologie.

RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

INSTAGRAM
SEGUICI SU INSTAGRAM