Togliere le rughe della fronte è il tuo problema? La dottoressa Joanna Hakimova, autrice del bestseller Self-Lifting, come cancellare le rughe da soli, ci mostra come affrontare questo inconveniente.
Questo tutorial, sempre attuale, è stato registrato a “Detto Fatto”, trasmissione di RAI 2, condotta da Caterina Balivo.
Le rughe della fronte non sono sempre un problema derivato dal passare del tempo ma spesso nascono da una eccessiva mimica facciale.
Le rughe della fronte si dividono in 2 tipi: verticali tra le sopracciglia e orizzontali lungo la fronte. Anche se può sembrare miracoloso, Joanna assicura che in 21 giorni, secondo la sua esperienza, questo inestetismo può essere fortemente ridotto. Naturalmente devi seguire le sue indicazioni con costanza.
Nel tutorial ti mostra come preparare una maschera all’argilla verde, un auto-massaggio e un esercizio da praticare quotidianamente per 30 secondi.
Inizialmente questi esercizi sembrano lunghi e un po’ strani da eseguire. Con la pratica diventeranno facili e veloci e i risultati ti ripagheranno abbondantemente dell’impegno dedicato.
Il consiglio è concentrare le cure a quelle zone dove gli inestetismi sono più visibili. Avrai così dei risultati che mostreranno la differenza tra il prima e il dopo in modo più evidente.
Esercizio per cancellare le rughe della fronte
Esercizio della fronte liscia: p. 56 – per distendere le rughe della fronte
Gli accorgimenti
Di fondamentale aiuto per cancellare le rughe della fronte sono 2 accorgimenti che possono essere facilmente praticati quotidianamente. Trovi questi 2 piccoli esercizi – da praticare dopo la stesura del siero per 30 secondi- a p. 62 di Self-Lifting, come cancellare le rughe da soli.
Il siero nutre in profondità e facilita il movimento. Puoi applicando il siero Corrector con Botoeffetto NBL.
La Maschera alla Argilla Verde e bendaggio
Joanna Hakimova è anche autrice del bestseller 350 Semplici Rimedi Naturali, un prezioso libro che racchiude le ricette di bellezza e benessere apprese dalla nonna e tramandate in famiglia.
In questo tutorial ti mostra come preparare in casa una maschera alla argilla verde che funziona come maschera bloccante per le rughe della fronte. Puoi trovare la ricetta di questa maschera con alcune varianti a p. 17/n. 5 di 350 Semplici Rimedi Naturali.
Joanna mostra anche come effettuare il bendaggio: un metodo che aiuta ad ottenere risultati più rapidi.
Puoi rafforzare l’effetto del bendaggio applicando il siero Corrector con Botoeffetto NBL.
SIERO CORRECTOR con BOTOEFFETTO
Applicare il siero nelle zone più segnate da rughe di espressione, con auto-massaggio. Ricorda che prima di applicare la crema, è necessario aspettare aspettare che il siero sia completamente assorbito.
IL POTERE DELLE MASCHERE PER IL VISO: il segreto per una pelle sempre giovane
In alternativa alla maschera casalinga all’argilla verde, puoi applicare con funzione compattante e tensoria la maschera Mineral Force NBL per circa 15 minuti.
Ricorda che le maschere di questo tipo devono essere tolte e seguite da maschere cremose adatte a praticare l’automassaggio, come illustrato da p. 71 del libro Self Lifting- Come cancellare le righe da soli .
MASCHERA MINERAL FORCE
Maschera ai fanghi del Mar Morto, ricchissima di minerali. Delicata azione cheratolitica e dermopurificante. Rinnova la pelle, donando tonicità, compattezza e morbidezza.
Fai seguire alla maschera compattante la Maschera Nutricell NBL in caso di pelle secca, la Maschera Idratante Intense Collagene NBL in caso di pelle normale o mista. Con entrambe potrai praticare l’auto-massaggio, utilissimo a stimolare il tessuto connettivo e migliorare l’aspetto della pelle.
MASCHERA IDRATANTE INTENSE COLLAGENE
Maschera in crema con elevate proprietà idratanti, grazie al Collagene. Con un leggero effetto tensorio sull’epidermide che attenua le rughe, dona luminosità e morbidezza.
MASCHERA NUTRICELL
Maschera in crema ideale per nutrire la pelle senescente. Con preziosi ingredienti: Olio di Avocado, Acido Ialuronico, Concentrato dei principi dell’olio di oliva. Per uso sul viso e sul corpo.
Completa il trattamento di auto-cura applicando la Crema Idratante con Botoeffetto NBL, perfetta crema giorno per pelle con rughe di espressione.
CREMA IDRATANTE CON BOTOEFFETTO
La Crema Idratante con Botoeffetto si utilizza come crema da giorno, dai 30 anni in poi. Mima l’effetto del Botox, senza effetti nocivi, usando come principio attivo un peptide naturale che stimola la sintesi di Pro-endorfina. Questo agisce sulle piccole rughe senza gli effetti negativi della tossina botulinica.
Scopri tutti i trattamenti del Metodo BioLifling per rimuovere i tuoi problemi estetici.
Joanna Hakimova, Ricercatrice della Accademia delle Scienze di Mosca, Biologa ed Esperta di Bioestetica e cure naturali. Il mensile ELLE l’ha inclusa nella classifica delle 5 facialist ( specialiste nella cura del Viso) più famose al mondo.
Ha introdotto in Italia il metodo del lifting senza bisturi, un procedimento manuale che distende le rughe e ridisegna l’ovale del viso. Ha fondato a Milano il Centro NaturalBioLifting. Presso i numerosi numerosi centri di Bioestetica autorizzati in Italia e all’estero puoi usufruire dei diversi trattamenti esclusivi Natural BioLifting registrati.
NO COMMENT