fbpx
Noi Stesse Al Meglio
READING

Come Sollevare gli Zigomi con Natural BioLifting

Come Sollevare gli Zigomi con Natural BioLifting

CONDIVIDI:

Come sollevare gli zigomi è un tuo problema? La dottoressa  Joanna Hakimova, autrice del bestseller Self-Lifting, come cancellare le rughe da soli, ha registrato negli scorsi anni questi tutorial durante  la ospitalità a “Detto Fatto”, trasmissione di RAI 2 , condotta  da Caterina Balivo.

In questo tutorial, sempre attuale,  Joanna ci illustra 3 esercizi per sollevare gli zigomi, un efficace auto-massaggio e  una facile maschera da fare a casa.

Gli zigomi cascanti sono un tipico problema che insorge con l’avanzare dell’età.  A causa del passare del tempo, il muscolo zigomatico si abbassa nei 5 punti su cui poggia.  Ma questo problema molto diffuso può risolto senza interventi invasivi.  Questi efficaci esercizi ci mostrano come fare. Sono illustrati nelle seguenti pagine del bestseller Self-lifting.

Considera che all’inizio gli esercizi per sollevare gli zigomi  ti sembreranno lunghi e un po’ strani da eseguire.  E’ molto importante tener presente che con la pratica diventeranno facili e veloci.  Così i risultati ti ripagheranno abbondantemente dell’impegno dedicato.

Gli Esercizi per sollevare gli zigomi

Esercizio della Mummia: p. 41 – esercizio fondamentale per tonificare i muscoli facciali e base per altri esercizi per specifiche zone del viso.
Esercizio del Sorriso della Mummia: p. 42 – per tonificare i 5 punti in cui si appoggia il muscolo zigomatico.
Esercizio della Mummia piangente/sorriso della Mummia: facile esercizio da imparare attraverso questo  video tutorial  e completare la serie. A p. 21 del bestseller 350 Semplici  Rimedi Naturali.

Maschera ai Semi di Lino

Joanna Hakimova è anche autrice del bestseller 350 Semplici Rimedi Naturali. In questo prezioso libro sono  raccolte le ricette di bellezza e benessere apprese dalla nonna e tramandate in famiglia.
Nel tutorial Joanna  ti mostra come preparare in casa una maschera ai semi di lino.  Poiché questa maschera svolge un’azione  antiossidante e disintossica la cute  ha una forte azione anti-age compattante con il conseguente risultato di  aiutare a sollevare gli zigomi.
Puoi trovare la ricetta di questa fantastica maschera a p.  16/n. 2 di 350 Semplici Rimedi Naturali.

 

L’auto-massaggio

Un potente aiuto per  sollevare gli zigomi  è l’auto massaggio che può essere facilmente praticato quotidianamente.
Trovi questa serie di movimenti  a partire da   p. 71 di Self-Lifting, come cancellare le rughe da soli.
Prima di procedere al massaggio, applica una crema  che nutra in profondità in modo da  facilitare  i movimenti  oppure e, preferibilmente, pratica l’auto-massaggio dopo aver applicato una maschera professionale.

Linea cosmetica Natural BioLifting

Ma se vuoi  alternare alle preparazioni fatte in casa  prodotti di qualità ed efficaci, Joanna Hakimova ha studiato e messo a punto la linea di cosmetici professionali Natural BioLifting (NBL).  Questa linea cosmetica comprende: creme, sieri e maschere. Poiché queste preparazioni  uniscono il sapere antico delle ricette della nonna con le più recenti scoperte delle biotecnologie e delle nanotecnologie si tratta di una linea unica nel panorama della cosmesi internazionale.

Joanna consiglia per  il problema degli zigomi cascanti  di usare la Maschera Rivitalizzante adatta a tutti i tipi di pelle. Ecco le modalità di uso: lasciare in posa per 30 minuti circa, di seguito  inumidire la maschera con acqua tiepida per  ammorbidire il prodotto ed  infine  procedere all’auto-massaggio.

MASCHERA RIVITALIZZANTE

Maschera cremosa con forti proprietà  idratanti, nutrienti e vasoprotettrici. Infatti contiene fattori come Collagene, Elastina, Calendula, Fattore Idratante, Vitamina E.  Grazie a Collagene ed Elastina aiuta a ridurre  le rughe e  regala morbidezza  e luminosità all’epidermide.

 Le creme Natural BioLifting

Per  completare il trattamento di auto-cura Joanna consiglia di utilizzare la Crema Elastina Comfort, adatta a tutti i tipi di pelle. In caso di pelle particolarmente secca sarà di aiuto la Crema Energocomplex DNA.

CREMA ELASTINA COMFORT

L’elastina impedisce l’incollaggio dei tessuti cutanei responsabile della formazione di pelle rugosa e avvizzita. Infatti l’uso continuato di prodotti contenenti elastina ha dimostrato l’efficacia di questo tipo di prodotti. Questa crema aiuta le epidermidi precocemente invecchiate e previene invecchiamento in quelle ancora giovani.

CREMA ENERGOCOMPLEX DNA

Morbida crema con DNA (acido desossiribonucleico), prezioso ingrediente con proprietà antiossidanti, idratanti e protettive dai raggi UV. Inoltre contiene Acido Ialuronico e Olio di Rosa Mosqueta, caratterizzati da proprietà antiossidanti ed emollienti.  E’ una crema particolarmente efficace nel prevenire e contrastare le rughe.

Dopo aver provato il la ginnastica anti-age per sollevare gli zigomi, scopri tutti i trattamenti antiage del Metodo Biolifting  per riportare indietro l’orologio biologico della tua pelle senza ricorre a metodi invasivi.

Joanna Hakimova, Ricercatrice della Accademia delle Scienze di Mosca, Biologa e Specialista di Bioestetica e cure naturali. Il mensile ELLE l’ha inclusa nella classifica delle 5 facialist più famose del mondo.
Ha introdotto in Italia il metodo del lifting senza bisturi, un procedimento manuale che distende le rughe e ridisegna l’ovale del viso. Ha fondato a Milano il Centro NaturalBioLifting e sta attualmente aprendo numerosi centri in tutta Italia e all’estero.

CONDIVIDI:

Laureata in Biotecnologie Farmaceutiche. Dal 2015 fa parte del team NaturalBioLifting come Facialist e Beauty-trainer. Inoltre si occupa della formazione del personale di Centri Natural BioLifting Affiliati. ********* IL METODO BIOLIFTING IN ISTITUTO: è una tecnica di scultura del viso abbinata all’utilizzo dei prodotti professionali NaturalBioLifting. I trattamenti attivano un processo di ringiovanimento biologico a livello cellulare, stimolando la produzione di collagene ed elastina con effetti visibili già dal primo trattamento. Il ciclo di procedure personalizzate unito all’insegnamento e la pratica della cura autonoma consentono risultati duraturi. È efficace su diversi tipi di pelle e in qualsiasi età. LA SCUOLA ANTIAGE: la pratica quotidiana è fondamentale per non interrompere l’effetto avviato dal trattamento in Istituto. Non potendo frequentare l’Istituto ottimi risultati si ottengono applicando a casa il metodo SelfLifting (un insieme di esercizi mirati ad allenare i muscoli facciali, piccole astuzie quotidiane e la tecnica di auto-massaggio). LA LINEA COSMETICA PROFESSIONALE NATURALBIOLIFTING (NBL): Prodotti di alta qualità ed efficacia da alternare alle preparazioni fatte in casa. Creme, sieri e maschere che uniscono il sapere delle ricette di famiglia di Joanna Hakimova con le più recenti scoperte delle biotecnologie e delle nanotecnologie.

RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

INSTAGRAM
SEGUICI SU INSTAGRAM