fbpx
Noi Stesse Al Meglio
READING

Come Volumizzare le Labbra

Come Volumizzare le Labbra

CONDIVIDI:

Volumizzare le labbra è un tuo problema? La dottoressa  Joanna Hakimova, autrice del bestseller Self-Lifting, come cancellare le rughe da soli, ha registrato questi tutorial durante la ospitalità a “Detto Fatto“, trasmissione di RAI 2 , condotta  da Caterina Balivo.

Questo tutorial si occupa di un problema sempre attuale, e anche se Angelina Jolie non è più la moglie di Brad Pitt, sfoggia sempre le labbra più invidiate del mondo. Joanna ci illustra 2 esercizi per volumizzare le labbra e renderle sensuali, un auto-massaggio dai risultati sorprendenti   e 2 efficaci maschere da fare a casa.

La perdita di freschezza e volume delle labbra e le rughe intorno alla bocca sono un inconveniente  che colpisce anche chi aveva delle labbra turgide in gioventù .  Questo problema molto diffuso può risolto senza interventi invasivi.  I seguenti esercizi ci mostrano come agire per volumizzare le labbra. Sono illustrati nelle seguenti pagine del bestseller Self-lifting.

Tenete presente che all’inizio gli esercizi  vi sembreranno lunghi e un po’ strani da eseguire. Con la pratica diventeranno facili e veloci e i risultati vi ripagheranno adeguatamente dell’impegno dedicato.

 

Gli Esercizi per volumizzare le labbra 

Esercizio del Coniglio: p. 40 –  aiuta a contrastare la formazione delle pieghe sul labbro superiore ed è molto utile a chi fuma.
Esercizio della Lucertola: p. 39 – aiuta a ristabilire la linea delle labbra, le rende più turgide e combatte le rughette a dette “ a codice  barre”  intorno alla bocca.

Come risolvere il problema del “codice  a barre delle labbra”

Per combattere l’antiestetico effetto che colpisce labbra più o meno giovani il consiglio di Joanna Hakimova è di eseguire l’esercizio della Lucertola dopo aver steso qualche goccia del Siero Deep Repair NBL.

SIERO DEEP REPAIR

Gel ricco in principi attivi naturali, quali la bava di lumaca e l’estratto di cellule staminali di faggio che, grazie alle loro proprietà antiossidanti, idratanti e tonificanti sono indicati per tonificare e dare turgore a contorno labbra e occhi. E’ documentata l’efficacia antiage di questi principi per ridurre la profondità delle rughe.

Joanna Hakimova è anche autrice del bestseller 350  Semplici Rimedi Naturali. Per ringiovanire il viso e il Corpo. In questo prezioso libro ha raccolto  le ricette di bellezza e benessere apprese dalla nonna e tramandate dalla sua famiglia  nel tempo. Nei   tutorial ci mostra come preparare in casa maschere e trattamenti per volumizzare le labbra.

L’auto-massaggio e le maschere per volumizzare le labbra

La doccia  a contrasto è un potente aiuto per volumizzare le labbra. Si tratta di un esercizio di ginnastica vascolare che alterna ghiaccio e acqua calda stimolando la circolazione. Trovate  tutte le spiegazioni per eseguire alla perfezione questo trattamento a  p. 51 /n. 86 di 350 Semplici Rimedi Naturali.  

Il massaggio volumizzante è un altro utile trattamento di auto-massaggio per volumizzare le labbra e contrastare l’assottigliamento. Prepara  una miscela a base di miele e olio di oliva e  massaggiala con 1 spazzolino. A p. 51/n. 88 di 350 Semplici Rimedi Naturali.

La Maschera al peperoncino aiuta a dare volume aggiuntivo grazie  al maggiore richiamo di sangue. L’effetto può essere considerato semi-permanente se l’applicazione è effettuata con continuità. A p. 52/n. 90 di 350 Semplici  Rimedi Naturali.

La linea cosmetica BOTOEFFETTO NBL

Le rughe di espressione sono  causate da espressioni facciali, da indebolimento dei muscoli di espressione del viso e dai raggi del sole. Le prime rughe appaiono ai lati delle labbra (pieghe nasolabiali) e intorno all’occhio – “zampe di gallina”.
L’industria cosmetica ha sviluppato prodotti con l’effetto del Botox, senza effetti nocivi, usando come  principio attivo  un peptide naturale che stimola la sintesi di Pro-endorfina. Questo agisce sulle piccole rughe senza gli effetti negativi della tossina botulinica.

La  linea NBL “effetto Botox” è composta da: crema idratante con Botoeffetto, da utilizzare come crema da giorno dopo i 30 anni, crema anti-age con Botoeffetto, più ricca di principi attividopo i 40 anni , al mattino o alla sera, siero correttore con effetto Botox .

CREMA ANTIAGE CON BOTOEFFETTO

Utilizzare la crema anti-age con Botoeffetto dopo i 40, al mattino o alla sera.  Ha una percentuale più elevata della sostanza attiva, e pertanto è consigliata per pelli più mature.

CREMA IDRATANTE CON BOTOEFFETTO

La crema idratante con Botoeffetto  può essere utilizzata come crema da giorno, dai 30 anni in poi.

SIERO CORRECTOR CON BOTOEFFETTO

Applicazione: stendere prima il siero nelle zone con più rughe di espressione, con auto-massaggio  per l’assorbimento. Prima di applicare la crema, aspettare che il siero sia totalmente assorbito.

CONDIVIDI:

Laureata in Biotecnologie Farmaceutiche. Dal 2015 fa parte del team NaturalBioLifting come Facialist e Beauty-trainer. Inoltre si occupa della formazione del personale di Centri Natural BioLifting Affiliati. ********* IL METODO BIOLIFTING IN ISTITUTO: è una tecnica di scultura del viso abbinata all’utilizzo dei prodotti professionali NaturalBioLifting. I trattamenti attivano un processo di ringiovanimento biologico a livello cellulare, stimolando la produzione di collagene ed elastina con effetti visibili già dal primo trattamento. Il ciclo di procedure personalizzate unito all’insegnamento e la pratica della cura autonoma consentono risultati duraturi. È efficace su diversi tipi di pelle e in qualsiasi età. LA SCUOLA ANTIAGE: la pratica quotidiana è fondamentale per non interrompere l’effetto avviato dal trattamento in Istituto. Non potendo frequentare l’Istituto ottimi risultati si ottengono applicando a casa il metodo SelfLifting (un insieme di esercizi mirati ad allenare i muscoli facciali, piccole astuzie quotidiane e la tecnica di auto-massaggio). LA LINEA COSMETICA PROFESSIONALE NATURALBIOLIFTING (NBL): Prodotti di alta qualità ed efficacia da alternare alle preparazioni fatte in casa. Creme, sieri e maschere che uniscono il sapere delle ricette di famiglia di Joanna Hakimova con le più recenti scoperte delle biotecnologie e delle nanotecnologie.

RELATED POST

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

INSTAGRAM
SEGUICI SU INSTAGRAM