Volumizzare le labbra è un tuo problema? La dottoressa Joanna Hakimova, autrice del bestseller Self-Lifting, come cancellare le rughe da soli, ha registrato questi tutorial durante la ospitalità a “Detto Fatto“, trasmissione di RAI 2 , condotta da Caterina Balivo.
Questo tutorial si occupa di un problema sempre attuale, e anche se Angelina Jolie non è più la moglie di Brad Pitt, sfoggia sempre le labbra più invidiate del mondo. Joanna ci illustra 2 esercizi per volumizzare le labbra e renderle sensuali, un auto-massaggio dai risultati sorprendenti e 2 efficaci maschere da fare a casa.
La perdita di freschezza e volume delle labbra e le rughe intorno alla bocca sono un inconveniente che colpisce anche chi aveva delle labbra turgide in gioventù . Questo problema molto diffuso può risolto senza interventi invasivi. I seguenti esercizi ci mostrano come agire per volumizzare le labbra. Sono illustrati nelle seguenti pagine del bestseller Self-lifting.
Tenete presente che all’inizio gli esercizi vi sembreranno lunghi e un po’ strani da eseguire. Con la pratica diventeranno facili e veloci e i risultati vi ripagheranno adeguatamente dell’impegno dedicato.
Gli Esercizi per volumizzare le labbra
Esercizio del Coniglio: p. 40 – aiuta a contrastare la formazione delle pieghe sul labbro superiore ed è molto utile a chi fuma.
Esercizio della Lucertola: p. 39 – aiuta a ristabilire la linea delle labbra, le rende più turgide e combatte le rughette a dette “ a codice barre” intorno alla bocca.
Come risolvere il problema del “codice a barre delle labbra”
Per combattere l’antiestetico effetto che colpisce labbra più o meno giovani il consiglio di Joanna Hakimova è di eseguire l’esercizio della Lucertola dopo aver steso qualche goccia del Siero Deep Repair NBL.
SIERO DEEP REPAIR
Gel ricco in principi attivi naturali, quali la bava di lumaca e l’estratto di cellule staminali di faggio che, grazie alle loro proprietà antiossidanti, idratanti e tonificanti sono indicati per tonificare e dare turgore a contorno labbra e occhi. E’ documentata l’efficacia antiage di questi principi per ridurre la profondità delle rughe.
Joanna Hakimova è anche autrice del bestseller 350 Semplici Rimedi Naturali. Per ringiovanire il viso e il Corpo. In questo prezioso libro ha raccolto le ricette di bellezza e benessere apprese dalla nonna e tramandate dalla sua famiglia nel tempo. Nei tutorial ci mostra come preparare in casa maschere e trattamenti per volumizzare le labbra.
L’auto-massaggio e le maschere per volumizzare le labbra
La doccia a contrasto è un potente aiuto per volumizzare le labbra. Si tratta di un esercizio di ginnastica vascolare che alterna ghiaccio e acqua calda stimolando la circolazione. Trovate tutte le spiegazioni per eseguire alla perfezione questo trattamento a p. 51 /n. 86 di 350 Semplici Rimedi Naturali.
Il massaggio volumizzante è un altro utile trattamento di auto-massaggio per volumizzare le labbra e contrastare l’assottigliamento. Prepara una miscela a base di miele e olio di oliva e massaggiala con 1 spazzolino. A p. 51/n. 88 di 350 Semplici Rimedi Naturali.
La Maschera al peperoncino aiuta a dare volume aggiuntivo grazie al maggiore richiamo di sangue. L’effetto può essere considerato semi-permanente se l’applicazione è effettuata con continuità. A p. 52/n. 90 di 350 Semplici Rimedi Naturali.
La linea cosmetica BOTOEFFETTO NBL
Le rughe di espressione sono causate da espressioni facciali, da indebolimento dei muscoli di espressione del viso e dai raggi del sole. Le prime rughe appaiono ai lati delle labbra (pieghe nasolabiali) e intorno all’occhio – “zampe di gallina”.
L’industria cosmetica ha sviluppato prodotti con l’effetto del Botox, senza effetti nocivi, usando come principio attivo un peptide naturale che stimola la sintesi di Pro-endorfina. Questo agisce sulle piccole rughe senza gli effetti negativi della tossina botulinica.
La linea NBL “effetto Botox” è composta da: crema idratante con Botoeffetto, da utilizzare come crema da giorno dopo i 30 anni, crema anti-age con Botoeffetto, più ricca di principi attivi, dopo i 40 anni , al mattino o alla sera, siero correttore con effetto Botox .
CREMA ANTIAGE CON BOTOEFFETTO
Utilizzare la crema anti-age con Botoeffetto dopo i 40, al mattino o alla sera. Ha una percentuale più elevata della sostanza attiva, e pertanto è consigliata per pelli più mature.
CREMA IDRATANTE CON BOTOEFFETTO
La crema idratante con Botoeffetto può essere utilizzata come crema da giorno, dai 30 anni in poi.
SIERO CORRECTOR CON BOTOEFFETTO
Applicazione: stendere prima il siero nelle zone con più rughe di espressione, con auto-massaggio per l’assorbimento. Prima di applicare la crema, aspettare che il siero sia totalmente assorbito.
Scopri tutti i segreti del Metodo BioLifting per affrontare i tuoi problemi estetici.
NO COMMENT