fbpx
Noi Stesse Al Meglio

Lifting: Si, ma Manuale

CONDIVIDI:

Lifting si, ma manuale”  è il servizio che la rivista Viversani e Belli dedica questa settimana al metodo Natural BioLifting.  Questo metodo costituito da  una serie di esercizi di ginnastica viso  antiage e di speciali movimenti antietà è stato elaborato dalla dottoressa Joanna Hakimova . La Dottoressa Hakimova  collabora con Natural Antiage e insegna come affrontare  i segni dell’età.

Un recente studio della rivista  medica Jama Dermatology conferma che 30  minuti circa di esercizi facciali possono ridurre l’età del viso di circa 3 anni.

lifting manuale e ginnastica viso antiage : il metodo di Joanna Hakimova

Il metodo Natural BioLifting

 

La dottoressa Joanna Hakimova, biologa e ricercatrice, forte di oltre 25 anni di esperienza sul campo e di pratica professionale,  conferma che tutto ciò è possibile.  E promette che è  addirittura migliorabile!  Il suo metodo di lifting manuale integra gli esercizi di ginnastica  anti age  con un automassaggio quotidiano e alcuni accorgimenti dedicati alle zone più soggette all’invecchiamento.

L’articolo di Viversani e Belli  illustra i principali esercizi per contrastare le  guance cadenti e le pieghe nasolabili, le rughe a codice a barre intorno alla bocca,   il cedimento del contorno viso  e  il doppio mento.

La dottoressa Hakimova è una  beauty facialist di fama e fondatrice a Milano del centro Natural BioLifting.  E’ stata ospite molto applaudita della trasmissione televisiva di RAI 2  “Detto fatto“.   Nei nostri  link  puoi trovare i video tutorial dedicati  al lifting manuale per affrontare queste e altre  problematiche.  Con i video  tutorial  Imparare a  eseguire questi potenti esercizi a casa sarà molto facile!

Per imparare al meglio il metodo della dottoressa Hakimova l’ideale è regalarsi alcune sedute di lifting manuale presso il centro di Milano o negli altri centri certificati distribuiti in Italia e all’estero. In tal modo potrai avviare  il processo di ringiovanimento personalizzato e pertanto ancora più efficace.

lifting manuale natural Biolifting di Joanna Hakimova in Istituto

Il segreto di una pelle senza età

 

Una   bella pelle  si fonda  su 2 elementi: il tono muscolare e la elasticità della pelle.  Perciò la ginnastica tonificante deve essere essere integrata con l’automassaggio che aiuta a fare penetrare meglio i cosmetici e  stimola la circolazione.

L’automassaggio può essere praticato  con grande efficacia anche dopo l’applicazione delle maschere specifiche, adatte ai diversi tipi di pelle e di problematiche.

Auto-Massaggio e trattamenti anti age da fare a casa con le indicazioni della dottoressa Hakimova

Ma non tutte le maschere sono adatte al massaggio. Per raggiungere questo risultato, la dottoressa Hakimova,  in quanto ricercatrice e biologa,  ha messo a punto una linea di prodotti professionali.  Questi cosmetici molto particolari sono stati  studiati per essere usati in sinergia con  i suoi metodi di autocura.

La linea cosmetica professionale NBL  è il necessario supporto per ottenere i migliori risultati dal metodo Natural BioLifting.

Prodotti cosmetici professionali NaturalBioLifiting creati da Joanna Hakimova

Se  sei interessata al metodo del lifting non invasivo  e desideri approfondire il metodo del Lifting manuale,   Joanna Hakimova ha illustrato il suo metodo nel best seller  Self-Lifting- come cancellare le rughe da soli.

Come ripete sempre la dottoressa  Hakimova,  invecchiamo ogni giorno e quindi la costanza quotidiana nei trattamenti e la sinergia dei vari metodi  con l’aiuto dei prodotti giusti  sono il  segreto di una pelle senza età.

CONDIVIDI:

RELATED POST

COMMENTS ARE OFF THIS POST

    INSTAGRAM
    SEGUICI SU INSTAGRAM