“Lifting si, ma manuale” è il servizio che la rivista Viversani e Belli dedica questa settimana al metodo Natural BioLifting. Questo metodo costituito da una serie di esercizi di ginnastica viso antiage e di speciali movimenti antietà è stato elaborato dalla dottoressa Joanna Hakimova . La Dottoressa Hakimova collabora con Natural Antiage e insegna come affrontare i segni dell’età.
Un recente studio della rivista medica Jama Dermatology conferma che 30 minuti circa di esercizi facciali possono ridurre l’età del viso di circa 3 anni.

Il metodo Natural BioLifting
La dottoressa Joanna Hakimova, biologa e ricercatrice, forte di oltre 25 anni di esperienza sul campo e di pratica professionale, conferma che tutto ciò è possibile. E promette che è addirittura migliorabile! Il suo metodo di lifting manuale integra gli esercizi di ginnastica anti age con un automassaggio quotidiano e alcuni accorgimenti dedicati alle zone più soggette all’invecchiamento.
L’articolo di Viversani e Belli illustra i principali esercizi per contrastare le guance cadenti e le pieghe nasolabili, le rughe a codice a barre intorno alla bocca, il cedimento del contorno viso e il doppio mento.
La dottoressa Hakimova è una beauty facialist di fama e fondatrice a Milano del centro Natural BioLifting. E’ stata ospite molto applaudita della trasmissione televisiva di RAI 2 “Detto fatto“. Nei nostri link puoi trovare i video tutorial dedicati al lifting manuale per affrontare queste e altre problematiche. Con i video tutorial Imparare a eseguire questi potenti esercizi a casa sarà molto facile!
Per imparare al meglio il metodo della dottoressa Hakimova l’ideale è regalarsi alcune sedute di lifting manuale presso il centro di Milano o negli altri centri certificati distribuiti in Italia e all’estero. In tal modo potrai avviare il processo di ringiovanimento personalizzato e pertanto ancora più efficace.

Il segreto di una pelle senza età
Una bella pelle si fonda su 2 elementi: il tono muscolare e la elasticità della pelle. Perciò la ginnastica tonificante deve essere essere integrata con l’automassaggio che aiuta a fare penetrare meglio i cosmetici e stimola la circolazione.
L’automassaggio può essere praticato con grande efficacia anche dopo l’applicazione delle maschere specifiche, adatte ai diversi tipi di pelle e di problematiche.

Ma non tutte le maschere sono adatte al massaggio. Per raggiungere questo risultato, la dottoressa Hakimova, in quanto ricercatrice e biologa, ha messo a punto una linea di prodotti professionali. Questi cosmetici molto particolari sono stati studiati per essere usati in sinergia con i suoi metodi di autocura.
La linea cosmetica professionale NBL è il necessario supporto per ottenere i migliori risultati dal metodo Natural BioLifting.

Se sei interessata al metodo del lifting non invasivo e desideri approfondire il metodo del Lifting manuale, Joanna Hakimova ha illustrato il suo metodo nel best seller Self-Lifting- come cancellare le rughe da soli.
Come ripete sempre la dottoressa Hakimova, invecchiamo ogni giorno e quindi la costanza quotidiana nei trattamenti e la sinergia dei vari metodi con l’aiuto dei prodotti giusti sono il segreto di una pelle senza età.
COMMENTS ARE OFF THIS POST