Spesso viene chiesto a Maria Rosa Neri, Consulente di Immagine, che cos’è l’armocromia. L’armocromia è l’analisi del colore applicato alle persone.
L’armocromia è uno studio che consente di determinare quali colori si armonizzano al meglio con i nostri toni naturali di pelle, occhi, capelli. Il semplice utilizzo dei colori giusti per te, ti rende subito più bella, più in forma, più giovane. E’ un trattamento antiage senza lifting con risultato immediato. Anche le amiche e le persone che ti conoscono meglio ti chiederanno “ma che cosa hai fatto?”

Esaminando le tue peculiarità cromatiche l’Esperta di Armocromia ti aiuta a individuare i colori che evidenziano la luminosità della pelle e che ti valorizzano sia nel make up che nell’abbigliamento.
L’armocromia è la base da cui nascono le indicazioni per valorizzare te stessa al meglio e costruire un’immagine unica che esalti le tue caratteristiche naturali.
Questa scienza della bellezza, in passato utilizzata principalmente dalle dive di Hollywood e dal jetset internazionale, è adesso a disposizione di tutte noi anche con una consulenza online.

Maria Rosa Neri ti guida attraverso questo percorso affascinante alla scoperta e utilizzo dei tuoi colori “amici” con esiti piacevolmente sorprendenti come testimoniano le sue numerose “normali” clienti.
Che cosa aspetti per diventare tu stessa al meglio?

Armocromia
Analizzando i colori naturali della persona si può valorizzare tutta la figura preferendo determinati colori piuttosto che altri.
Usando infatti colori che non esaltano il viso, per il trucco ad esempio o il tono dei capelli, se ne accentuano le ombre, evidenziando i difetti e le imperfezioni.
Usando invece i colori adatti si illumina l’incarnato e si mettono in evidenza gli occhi, minimizzando al contempo i segni del viso.
Si ringiovanisce all’istante, senza interventi costosi o invasivi.
Si tratta di un nuovo tipo di consulenza, conosciuto da poco in Italia e che diffondendosi permette di scoprire un modalità agevole per valorizzare noi stessi.
Vai all’articolo e scopri che cosa l’armocromia può fare per te.

NO COMMENT